Seguici

Calcio

UFFICIALE | Ferdinando Mastroianni è un nuovo attaccante del Fiorenzuola

Chiusa la trattativa, impostata già alla fine di dicembre e poi frenata a lungo anche dallo scoppio dei focolai di Covid-19. Lascia il Lecco dopo 7 gol in un anno e mezzo

Ferdinando Mastroianni ha firmato con i rossoneri FIORENZUOLA CALCIO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ferdinando Mastroianni, attaccante classe 1992 che arriva in trasferimento dal Calcio Lecco 1912. Si tratta di un attaccante centrale di 189 cm che in stagione ha totalizzato finora 16 presenze con la maglia del Lecco in Serie C Girone A, stesso girone dei rossoneri. Nato a Maddaloni, in provincia di Caserta, Mastroianni è un giocatore da 205 presenze in Serie C/Lega Pro con 30 reti all’attivo. Nelle ultime stagioni ha realizzato 12 reti con la maglia della Pro Patria e 7 in una stagione e mezzo con la maglia del Lecco. A Ferdinando il benvenuto nella famiglia rossonera di U.S. Fiorenzuola 1922.

Il comunicato del Lecco

Calcio Lecco 1912 comunica la cessione di Ferdinando Mastroianni alla U.S. Fiorenzuola. L’attaccante classe 1992, che ha collezionato 49 presenze 7 gol e 2 assist con la maglia bluceleste, si trasferisce a titolo definitivo. La società ringrazia Nando per il periodo passato insieme e gli augura buona fortuna per il proseguimento della sua carriera.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio