Seguici

Basket

Nuovo sponsor per la Starlight Valmadrera: sarà Dogana Vecchia

L’importante azienda attiva nel campo della ristorazione da circa 35 anni, in particolare a Civate dal 2004, debutterà sulle maglie biancoblu nel derby in programma sabato sera con Costa Masnaga

Le nuove divise biancoblu
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nuovo sponsor per la Starlight Valmadrera, che scenderà in campo sabato sera alle 21 nel match esterno contro
Costa con una importante novità. Le ragazze indosseranno infatti le nuove maglie targate Dogana Vecchia, importante azienda nel campo della ristorazione da circa 35 anni, in particolare a Civate dal 2004.

«Abbiamo sponsorizzato nel mondo dello sport per anni, ma rientro con grande passione e determinazione – spiega Christian Caiola – trovando nel progetto Starlight, e nei suoi collaboratori, grande professionalità e serietà. Essendo poi nato e cresciuto a Valmadrera, mi sembrava un atto dovuto. Forza Valmadrera!»

L’antica struttura (1400-1600 Catasto Teresiano) si trova a Civate sulla Provinciale che da Lecco porta a Milano e Como. Si narra che la stessa abbia ospitato anche una regina (da qui lo stemma esterno con ancora e corona). L’albergo dispone di camere doppie e singole con bagno, telefono, TVC, ascensore e parcheggio privato, oltre al servizio ristorazione.

I nuovi numeri di maglia

Di seguito i nuovi numeri di maglia delle ragazze allenate da Stefano Zucchi: Orsanigo Martina 4 (capitano), Panzeri Letizia 5, Airoldi Sara 6, Levi Camilla7, Allevi Camilla 8, Colombo Julia 11, Oggioni Cecilia 14, Adan Dominico Irelys 15, Marconetti Camilla 17, Frigerio Gaia 18, Casartelli Mara 19, Ceccato Valentina 40.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket