Seguici

Sci

Storica convocazione per Tommaso Sala: va alle Olimpiadi di Pechino

Dopo due ottimi piazzamenti in Coppa del mondo e una stagione con grande continuità, Il 26enne di Casatenovo inserito nella rosa degli slalomisti che cercheranno fortuna sulle nevi cinesi agli imminenti Giochi invernali

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Una notizia storica per lo Sci Club Lecco quella giunta nella serata di ieri, martedì, dopo la night race di Schladming, ultimo impegno di Coppa del Mondo di Sci Alpino prima delle Olimpiadi Invernali di Pechino che si terranno dal 4 al 20 febbraio 2022.

Tommaso Sala, classe 1995, farà parte del team Azzurro che volerà in Cina. Con l’atleta delle Fiamme Oro cresciuto prima nello Sci Club Madesimo e poi nello Sci Club Lecco al quale ancora oggi è legato perché spesso si allena con gli ex compagni, sono stati convocati come slalomisti Giuliano Razzoli e Alex Vinatzer. Per il gigante è stato convocato Luca De Aliprandini e per la velocità Dominik ParisChristof  Innerhofer e Matteo Marsaglia.

Una convocazione quella di Tommy Sala strameritata che arriva subito dopo due grandi piazzamenti: il sesto posto a Kitzbuhel e il settimo proprio ieri sera sulle nevi di Schladming.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Sci