Seguici

Calcio

UFFICIALE | Fracchiolla a Francavilla, il saluto di Magrì: «Una grande squadra ha bisogno di una grande dirigenza»

Tutto fatto, anche a livello ufficiale, per il ritorno dell’ex dirigente bluceleste alla società pugliese dove ha già lavorato tra il 2017 e il 2018

Domenico Fracchiolla, a destra, con proprietà e dirigenza della Virtus Francavilla
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Ritorno al passato per Domenico Fracchiolla. L’ormai ex diesse della Calcio Lecco 1912 ha fatto ritorno alla Virtus Francavilla (Serie C, girone C) assumendo il ruolo di direttore generale, quello abbandonato sul finire del 2018. È stato il presidente della società pugliese Antonio Magrì, anticipando anche il comunicato ufficiale, a mettere nero su bianco il rientro in “rosa” del recente dirigente bluceleste (2020-2022), confermando le varie indiscrezioni circolate già dalla seconda metà della scorsa settimana.

Il ritorno di Fracchiolla alla Virtus Francavilla

Virtus Francavilla Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con Domenico Fracchiolla che ricoprirà il ruolo di nuovo Direttore Generale del club.
Il nuovo Dg, classe ‘84, è stato direttore sportivo della società biancazzurra dalla stagione 17/18 fino al gennaio 2019. Successivamente è stato Direttore Sportivo del Lecco Calcio per due stagioni sportive raggiungendo ottimi risultati.
Domenico Fracchiolla affiancherà Angelo Antonazzo che ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico del club.
La società augura a Domenico e ad Angelo un grosso in bocca al lupo per il lavoro che affronteranno nei prossimi mesi.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio