Seguici

Basket

Scambio di diritti deciso: Brixia Brescia in A1, Costa Masnaga in A2

C’è l’accordo fra le due società per invertire i campionati della prossima stagione. In casa brianzola novità a livello di staff

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Basket Costa Masnaga ha deciso: la prossima stagione disputerà il campionato di Serie A2. Ed è già deciso anche con quale società effettuare lo scambio di diritti: la Brixia Brescia. Quest’ultima affronterà la massima serie al posto delle brianzole, reduci dal quarto di finale nei play-off Scudetto.

«Come annunciato, si è dato corso alle determinazioni raggiunte e possiamo partire con le conferme – spiegano dal Costa – Tutto lo staff tecnico, atletico e dirigenziale che ha seguito in questi tre anni la nostra squadra senior resterà al suo posto e si immergerà con entusiasmo nel nuovo programma sportivo. Paolo Seletti, Pierangelo Rossi e Niccolò Ranieri, probabilmente con l’aiuto part-time di un nuovo coach, seguiranno anche individualmente la formazione completa del gruppo delle più grandi. Nicolò Airaghi e Luca Boero al solito si occuperanno di tenere tutte in forma e di seguire la costruzione atletica di ognuna delle ragazze del gruppo. Masha Maiorano proseguirà nel suo lavoro di Team Manager e con Fabrizio Ranieri faranno in modo che nessun filo si intrecci pericolosamente. Cambiamenti, in parte, per quanto riguarda lo staff sanitario: confermatissimi Giulia Evasi nel ruolo di medico sociale, ed Emanuele Butti come osteopata, ci saranno invece variazioni nello staff fisioterapico e ortopedico. Federico Buttol, dopo tre anni di proficua collaborazione, ha preferito riavvicinarsi a casa cambiando probabilmente anche disciplina sportiva. Inizia a delinearsi così la nuova stagione che insieme renderemo nuovamente emozionante e densa di nuovi progetti».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket