“Non è finita finché non è finita”. Nel pomeriggio di domenica il patron Paolo Leonardo Di Nunno è arrivato al “Rigamonti-Ceppi” per prendere in mano le redini di una vicenda diventata grottesca. L’amministratore delegato bluceleste ha fatto la sua comparsa verso le 14, quando la squadra è arrivata alla spicciolata per l’allenamento punitivo indetto proprio dal numero uno. Di Nunno, dopo aver richiamato i due all’ordine e aver parlato con la squadra, ha deciso di confermare Aglietti, che quindi ha guidato la seduta, mentre la posizione di Fracchiolla è quantomeno molto più in bilico, tanto che nei prossimi giorni potrebbe passare per la risoluzione consensuale: non è un mistero, infatti, che sia proprio il dirigente a essere finito in maniera particolare nel mirino del patron, tanto che per dieci giorni era stato allontanato prima del reintegro all’indomani della scoppola patita nel derby. Lo stesso amministratore delegato, parlando all’esterno dello stadio, ha confermato queste intenzioni: lunedì la separazione può diventare ufficiale lunedì.













