Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Piacenza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ terminata con la rifinitura di questa mattina la preparazione del Lecco per la difficile partita contro il Piacenza.
Un match che potrebbe dire molto sulle reali qualità e ambizioni della squadra BluCeleste, fino ad ora protagonista di un primo scorcio di stagione dal rendimento altalenante.
Ad un buon precampionato e alle due vittorie di Coppa Italia, infatti, vanno contrapposte le due partite di campionato contro Olginatese e Darfo Boario, che hanno portato in dote pochi punti e sensazioni contrastanti.

Nonostante questo, sono pochi i dubbi che ancora occupano la mente di mister Butti in merito alla formazione da mandare in campo domani alle 15.00 al “Rigamonti-Ceppi”, che sarà ancora orfano dei suoi tifosi.

In porta, dopo l’avvicendamento in Coppa, tornerà Ghislanzoni, fino ad ora “bucato” senza possibilità di replica in queste prime due partite.
Davanti a lui Redaelli è in dubbio dopo i dolori intestinali che l’hanno colpito negli ultimi giorni.
In caso di forfait, Malvestiti è pronto ad affiancare Gritti e Bergamini.

A centrocampo spazio ad uno tra Giardini ed Aldeghi, ammesso che ci sia il “buco” del ’95 da coprire, mentre i restanti quattro posti saranno occupati da Martinelli, Di Ceglie, Mauri e Bugno, con Romeo pronto a sfruttare l’opportunità che potrebbe presentarglisi.

In attacco si tornerà alle due punte, con Cardinio e Rota, reduci da due ottime prestazioni in Coppia, in ballottaggio per affiancare capitan Castagna, sempre alla ricerca del primo gol stagionale.

Previsti 18° ed una possibile debole perturbazione durante il match.

Calcio Lecco 1912 (3-5-2): Ghislanzoni; Redaelli, Gritti, Bergamini; Giardini, Martinelli, Di Ceglie, Mauri, Bugno; Cardinio, Castagna. A disposizione: De Toni, Vaglio, Malvestiti, Romeo, Galli N., Rota, Aldeghi, Romano, Locatelli.
All.: Giuseppe Butti. 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912