Una partita scialba con un pareggio senza lode e senza infamia è lo spettacolo offerto da AuroraSeriate e Calcio Lecco. Ancora una volta i Blucelesti soffrono le formazioni di media basso cabotaggio. Molti sono stati i punti persi per strada con queste formazioni che avrebbero potuto portare il Lecco in ben altra posizione in classifica.
Resta il fatto che l’attuale media punti del Lecco era Cotroneo i Blucelesti avrebbero 33 punti in classifica, ben sopra l’attuale posizione, ma ancora fuori da una posizione play off.
Un Mister Cotroneo che domenica ha superato l’ordine di scuderia del silenzio stampa, rilasciando interviste a fine partita. Quindi resta da capire che valenza possa assumere il diktat societario se non tutti lo rispettano.
Altro aspetto importante dei questo periodo sono i dati di bilancio appena resi pubblici dal quale emerge una importante riduzione del debito da 2,061 milioni di euro a 286.000, il che rende ancor più appetibile la Società ad eventuali acquirenti che si volessero far avanti per l’acquisto.
Da ultimo sembrano più insistenti le voci che vogliono un avvicinamento il Renate Calcio e la Calcio Lecco, in che moda e che modalità per il momento resta ancora sconosciuti. Ma questo è solo un trailer di un film che non si sa se andrà in produzione.
Di questo e molto altro si è parlato nella puntata de “I blu e il celeste”.
Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”
