Seguici

Volley

Picco Lecco, un altro innesto: per Milano c’è il jolly Martina Morandi

La giovane classe 2002 può essere impiegata sia come schiacciatrice che come libero, ruolo in cui si è disimpegnata con la maglia della Futura Volley Giovani

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un altro acquisto per la Orocash Picco Lecco. La compagine biancorossa si arricchisce ulteriormente con l’innesto di Martina Morandi, jolly classe 2002 che nel corso della passata stagione ha vestito la maglia della Futura Volley Giovani. Dopo aver fatto nel consorzio Vero Volley di Monza, la giovane vi è rimasta per le tappe tra l’under 14 e l’under 19 prima di debuttare come secondo libero nel corso dell’annata sportiva 2019-2020. Chiusa l’esperienza brianzola, la lombarda ha vissuto un biennio nel Varesotto in Serie A2 prima della chiamata arrivata da Lecco: schiacciatrice e libero, ruolo in cui si è disimpegnata nel corso della recente stagione, rappresenta un’altra scelta per coach Gianfranco Milano all’interno di una rosa rivoluzionata nella quasi interezza.

«Sono molto contenta di far parte della squadra biancorossa – ha spiegato Morandi ai canali ufficiali -. Non vedo l’ora di iniziare insieme alle mie compagne e allo staff. Sono una ragazza grintosa, sorridente, solare e che ha tanta voglia di lavorare. Sarà una nuova avventura che affronterò lavorando sodo e con il sorriso! A presto», ha commentato il nuovo acquisto biancorosso.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley