
Tre punti per chiudere una settimana perfetta e cercare di accorciare la classifica verso l’alto. E’ tanto semplice quanto importante l’obiettivo della Calcio Lecco in vista del match di domani contro il Sondrio, autentica rivelazione di questo campionato.
Per raggiungerlo, mister Cotroneo avrà a disposizione tutti gli elementi migliori della rosa, caricati dalle vittorie contro Folgore Caratese e Inveruno.
In porta ci sarà Pellegrinelli, mentre per Frattini si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima del rientro dopo la ricaduta avuta. La difesa dovrebbe essere composta da Di Stefano, Tignonsini, Bugno e uno tra Alushaj e Redaelli.
A centrocampo consueta cerniera formata da Vignali e Baldo, mentre sulla trequarti dovrebbe trovar spazio il trio formato da Cardinio, Buonocunto e Di Gioia, che in terra milanese hanno fatto il bello e il cattivo tempo.
In attacco confermato Riccardo Capogna, arrivato a quota dodici marcature con la doppietta di mercoledì.
All’andata terminò 2-2 e i gol furono firmati da Rigamonti, Della Cristina, Capogna e Speziale.
Calcio Lecco 1912 (4-2-3-1): Pellegrinelli; Di Stefano, Alushaj, Tignonsini, Bugno; Vignali, Baldo; Cardinio, Di Gioia, Buonocunto; Capogna. A disposizione: Perelli, Genovese, Pupeschi, Putignano, Raiola, Ramadan, Redaelli, Rigamonti, Romano. All: Rocco Cotroneo.
