Trentesimo appuntamento stagionale con “Il Blu e il Celeste”. Il Lecco torna a vincere dopo sedici anni e mezzo a Busto Arsizio, infliggendo una pesante sconfitta alla Pro Patria e issandosi nuovamente al terzo posto solitario della classifica. Ora i blucelesti andranno a Cittadella alla ricerca di ulteriore continuità e di un risultato positivo negli scontri diretti che stenta ad arrivare. Spazio agli ospiti in studio e ai tanti intervenuti da casa.
Buona visione!












