
I gironi di Serie B2 di volley femminile sono ufficiali. La Fipav ha diramato nei giorni scorsi le liste di tutta la serie cadetta: non c’è più tempo, dunque, per eventuali domande di ripescaggio o acquisizioni di diritti sportivi.
Le due lecchesi in categoria, Picco Lecco e Polisportiva Olginate, sono inserite nel Girone B, che risulta così strutturato: Us Esperia Cremona; Csv Rama Ostiano (Cr); Csc Pallavolo Cusano (Mi); Delta Engineeering Gorgonzola (Mi); Acciaitubi Picco Lecco; Elevationshop.com Olginate; Tomolpack Marudo (Lo); Euro Hotel Monza; Sanda Volley Brugherio (Mb); Pavidea Ardavolley Fiorenzuola (Pc); Conad Alsenese (Pc); Busa Gossolengo (Pc).
Quattro milanesi, tre piacentine, due monzesi, lecchesi e cremonesi, una lodigiana: le novità sono costituite da Cusano, Ostiano, Gorgonzola, Senago, Monza e Gossolengo. Oltre che, naturalmente, da Olginate. Entrambe le lecchesi, in un girone così, potranno cercare di dire la loro. Dalla Fipav informano che i calendari saranno resi noti entro il prossimo 30 luglio.
