
E’ stata rinviata la partita, in programma questa sera alle ore 21 al “Bione”, tra l’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco e l’avversaria Arredo Frigo-Makhymo Pallavolo Acqui Terme. La forte ondata di maltempo ha fatto scattare l’allerta rossa in tutto l’Alessandrino, rendendo pericoloso il trasporto via pullman della squadra ospite. Per questo il match è stato rinviato dalla Fipav. Il recupero si terrà martedì 26 novembre alle ore 20.30, sempre al “Bione”.
Picco Lecco-Arredo Frigo rinviata
Si comunica che la partita in programma questa sera, alle ore 21 tra AcciaiTubi Picco Lecco e Pallavolo Acqui Terme non verrà disputata, a causa dell’allerta rossa per il meteo in tutto l’alessandrino, e verrà rinviata. Comunicheremo appena possibile, la nuova data dell’incontro.
Di seguito la nota diffusa dalla federazione:
“Vista l’Allerta Rossa emanata dall’ARPAL per tutta la zona dell’alessandrino per l’intera giornata di Sabato 23 novembre con la conseguente raccomandazione di non mettersi in viaggio, si comunica che la gara di B1/F n.3539 ACCIAITUBI PICCO LECCO – ARREDO FRIGO-MAKHYMO AL di oggi Sabato 23 novembre viene rinviata”.
