Dopo la riconferma di tutto lo staff tecnico il Basket Lecco prosegue il lavoro per la progettazione costruzione della roster per la prossima stagione.
Pur con tutti i problemi avuti nello scorso campionato Lecco era arrivato ad un passo dall’accesso ai play off, staccato di soli due punti da Costa Volpino.
Ora la speranza e l’auspicio di tutto l’ambiente è quello di non ripetere la partenza ad handicap di inizio stagione 2012, dove la squadra fu afflitta da una serie infinita di infortuni.
A parte queste considerazioni il Presidente Tallarita e coach Tritto stanno sondando le intenzioni dei giocatori della passata stagione per capire le loro intenzioni, vale a dire che intende rimanere, chi smettere o chi invece vuol tentare un’altra esperienza.
Superata questa fase di colloqui che sta avvenendo in questi giorni si passerà ad esaminare i giocatori che serviranno alla causa del Basket Lecco, considerando chi è rimasto e chi è partito, ponendo tuttavia come punto fermo il rafforzamento dei cosiddetti Under per dare a coach Tritto una squadra più strutturata.
Questo, in poche parole, il senso delle interviste fatte al Presidente Tallarita ed a coach Tritto.
Clicca per ascoltare l’intervista a Tallarita
Clicca per ascoltare l’intervista a Tritto
