In attesa di definire lo staff tecnico con le nomine di Direttore Sportivo ed allenatore, che dovrebbero arrivare nella giornata di domani, la Calcio Lecco 1912 ha terminato la sua preparazione in vista dell’amichevole contro il Torino, in programma alle ore 17.00 presso il Campo Sportivo di Bormio (prezzo unico del tagliando 10€, gratis sotto i 6 anni).
In un clima ancora condizionato dall’incertezza societaria, arrivano come manna dal cielo le parole di Davide Castagna, che ha smentito l’interessamento verso di lui della Pro Patria ventilato da più testate nel corso della passata settimana.
“Ad oggi nessuno mi ha contattato – spiega il Toro - quindi penso solo a prepararmi al meglio con il Lecco, verso cui sto concentrando tutti i miei sforzi”.
Dal mercato non arrivano nuove notizie, escluso il nome di Malgrati, centrale difensivo classe 1983 sempre più vicino ai colori BluCelesti.
Per lui garantisce Leo Di Ceglie, che oggi ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo esser stato tesserato nella giornata di ieri.
Sicuramente una conferma importante, che costituisce l’ossatura da cui si dovrà iniziare a costruire una squadra importante, nonostante le difficoltà economiche mai nascoste da Antonio Rusconi.
