Seguici

Basket

Scattano i campionati nazionali e debutta anche “Zona Basket”

LCN Sport propone un nuovo contenitore video con tutte le ultime dai campi per raccontare la vigilia degli impegni delle squadre lecchesi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Scatta nel weekend la stagione della pallacanestro nazionale e regionale. Le squadre lecchesi coinvolte sono pronte ad affrontare i propri impegni con rinnovato entusiasmo. Per raccontare in maniera diversa le anteprime degli impegni delle nostre compagini, LCN Sport propone “Zona Basket“, un nuovo contenitore video con tutte le ultime dai campi.

La Np Olginate, nel campionato di Serie B maschile, sarà di scena sabato alle ore 20.30 al PalaRavasio contro la WithU Bergamo, appena affrontata nella finale del Trofeo Coppa Lombardia andato proprio agli orobici. Abbiamo intervistato coach Manuel Cilio, all’esordio ufficiale da head coach biancoblu, sul significato dello scontro diretto alla vigilia dell’incontro ufficiale con Bergamo e sugli obiettivi stagionali. La Np Olginate, all’ultimo, ha tesserato anche la guardia Biram Baparapè.

Costa Masnaga a Moncalieri

La Limonta Costa Masnaga farà il suo esordio nell’opening day di Serie A1 femminile che si disputa a Moncalieri e che vedrà giocare sullo stesso parquet tutte le gare della prima giornata. Le brianzole scenderanno in campo sabato alle 15.45 contro la Dinamo Sassari.

Costa Masnaga ha vinto l’ultima amichevole precampionato disputata a Lucca 71-67, coach Paolo Seletti potrà contare sul roster al completo.

Per la Starlight debutto in B

C’è curiosità e attesa a Valmadrera per l’esordio della Starlight nella Serie B femminile, in programma domenica alle ore 18 sul campo del San Gabriele Milano. Coach Stefano Zucchi si dichiara fiducioso.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket