Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Fall accende la Poule Scudetto: «Arzignano squadra solida. Gentile? Parole non apprezzate»

Il centravanti conduce verso il doppio impegno ravvicinato (sabato 18 e mercoledì 22), tornando anche sulle dichiarazioni rilasciate dal capitano della squadra comasca

Ameth Fall in posa con la Coppa della Serie D
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Ci siamo: ventiquattro ore e la Calcio Lecco 1912 esordirà in Poule Scudetto. I blucelesti se la dovranno vedere con l’Arzignano Valchiampo, solida squadra che ha saputo tener testa al Como nell’esordio nel girone (0-0). Nonostante le assenze, i vicentini si sono dimostrati decisamente solidi e difficili da valicare: del resto, tutte e nove le compagini impegnate sono reduci dalla vittoria del campionato e, come riferito anche da mister Gaburro, non esistono gironi facili da vincere. E, tra l’altro, il match di sabato (ore 18), sarà il preludio a un Derby del Lario acceso dalle dichiarazioni di Gentile, capitano comasco; parole («C’è solo il Lago di Como», riportate da “La Provincia”), cui ha risposto Ameth Fall a LCN.

Andiamo per gradi: prima c’è l’Arzignano cui tenere testa: «Ha dimostrato di essere una squadra solida, arrivati a questo punto conta di più la motivazione che altro. Dovremo essere pronti, sapendo che affrontiamo una squadra importante».

E allora si, che scolliniamo verso l’altro ramo del Lario: «A Como non ho mai avuto problemi con tifosi e compagni di squadra, tra i dirigenti (Corda, che l’attaccante ha denunciato alla Procura Federale per mancati pagamenti) qualcuno non voleva fare le cose al meglio. Vorrei rispondere anche a Gentile, perchè sbaglia a dire che “c’è solo il Lago di Como”, considerato quanto certe frecciate non siano molto apprezzate da queste parti. Vedremo in campo se ci sarà solamente il Lago di Como o se ci sarà anche il Lago di Lecco, ma sicuramente la sua non è stata una bella dichiarazione».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio