Seguici

Basket

Riecco la Starlight: sabato sera arriva Canegrate

Dopo la lunga pausa le valmadreresi tornano in campo, in casa, per la sesta giornata di ritorno in Serie B. Le due partite saltate verranno recuperate alla fine del campionato

Coach Stefano Zucchi
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Torna in campo la Starlight. Sabato 22 gennaio la formazione cestistica valmadrerese disputerà l’incontro della sesta giornata di ritorno del campionato di serie B di basket femminile. Si rispetta, quindi, il calendario agonistico stilato a inizio stagione, con le sfide del 9 e 16 gennaio (match validi per la quarta e quinta giornata di ritorno) che sono state accodate in fondo al calendario del girone di ritorno, e quindi, verranno recuperate a metà e fine febbraio.

La Starlight Valmadrera scenderà in campo sabato sera alle 20.30 in casa contro Canegrate. «Finalmente si riprende – commenta coach Stefano Zucchi – Dopo un buon periodo terminato con le feste di fine anno, ora bisogna capire quanto lo stop possa aver penalizzato o conservato lo stato di forma di ogni squadra. Devo dire che ho ritrovato le ragazze non ancora in stato ottimale dal punto di vista fisico/aerobico, e fin qui ci sta, ma come le ho lasciate dal punto vista tecnico-mentale ci siamo. E questo è importante. Sabato incontriamo una squadra che all’andata ha approfittato di nostri dieci minuti di black-out per portare a casa la partita. Questo non deve succedere nel match di sabato prossimo. Sarà sicuramente una partita “tirata”, ma comunque alla nostra portata. Le variabili dovute alla sosta possono influire. Metteremo in campo la giusta cattiveria agonistica».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket