I tifosi protestano contro le parole del presidente Aniello Aliberti. Il numero uno di via Don Pozzi ha recentemente parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema delle trasferte vietate e del tifo organizzato: in questo frangente ha parlato anche di «20 deficienti che hanno fatto casino e creato problemi» inerentemente i fatti di Lecco-Catania, per i quali siamo ancora tutti in attesa di capire anche la posizione di chi avrebbe dovuto organizzare un servizio di sicurezza ben più efficiente e profondo. Parole che sono uscite dalla sala stampa e sono arrivate anche al gruppo organizzato “Cani?Sciolti”, pesantemente colpito da Daspo nelle ultime settimane: nella mattinata di giovedì 28 maggio all’esterno del “Rigamonti-Ceppi” è stato affisso uno striscione di dissenso, recante la scritta «Anche negli anni di retrocessioni, fallimenti e inganni/Sempre presenti “quei 20 deficienti che fanno danni”», rivendicato proprio dal gruppo della Curva Nord.












